City brand

Ufficio Contribuzioni Utenti - Rette
Via Mameli, 9 - 3° piano
Tel. 0721 387 412 /  0721 387 346
Fax 0721 387 124
email: rette@comune.pesaro.pu.it

Orario di apertura degli uffici al pubblico:
lunedì - giovedì e venerdì 11 - 13.30 / martedì 11 - 13.30 e  15 – 17
mercoledì chiuso

Per operazioni di chiusura dell'anno solare l'ufficio contribuzioni rimarrà chiuso all'utenza fino al 7 gennaio 2018. Per comunicazioni urgenti rivolgersi alla Segreteria del Responsabile del Servizio tel. 0721 387 349 - 347

 

Modalità di pagamento rette

A partire da marzo 2017 le rette scolastiche potranno esser pagate con queste modalità:

- Presso uno sportello di Banca Marche presentando la fattura/avviso di pagamento che arriva mensilmente mediante spedizione postale o via mail;

- Mediante domiciliazione bancaria su conto corrente bancario o postale.

 

Per attivare la domiciliazione bancaria l'utente deve:
- compilare il modulo domiciliazione bancaria;
- inviare il modulo, entro il giorno 10 del mese in cui intende attivare la domiciliazione, con una delle seguenti modalità
via email rette@comune.pesaro.pu.it
via fax: 0721 387 124
con consegna a mano all'Ufficio Contribuzioni-Rette.

 

La domiciliazione resterà attiva fino a revoca dell'utente.

Chi ha già attivato la domiciliazione bancaria non deve compilare e restituire il modulo.
Non è più possibile effettuare il pagamento mediante bonifico bancario sul conto corrente di tesoreria del Comune.

 

Si invita a prendere visione della Comunicazione sotto riportata.

[Download] Comunicazione pagamento rette marzo 2017

Comunicazione del dirigente dott. Valer Chiani

[Download] Autorizzazione Permanente Addebito In Conto Corrente

modulo addebito bancario

Tariffe anno scolastico 2016 - 2017
[Download] Tariffario 2016 - ristorazione sc infanzia-primarie-secondarie servizio scuolabus
Tariffe nido anno scolastico 2016-2017
[Download] Tariffario 2016-17 nido d'infanzia

tariffario nidi d'infanzia comunali Pesaro


W3C xhtml W3C Css