City brand
Pubblicato il: (24-10-2015)
Scade il:
Ufficio:
Autore:

Progetto “#IoLavoro”, consegnati gli attestati


Questa mattina nella sala Rossa del Comune si è tenuta la cerimonia di premiazione del progetto “#IoLavoro”. A consegnare gli attestati ai soggetti ospitanti i tirocini over 30, sono stati il sindaco Matteo Ricci e l'assessore comunale alla Gestione Antonello Delle Noci.

“Il progetto è parte di una strategia ampia che si pone l'obiettivo di sviluppare nuovi posti di lavori e contestualmente rafforzare il sistema del welfare comunale”, hanno spiegato Ricci e Delle Noci. Presente anche Claudio Andreani responsabile del Centro orientamento e formazione della Provincia.

“In un momento in cui gli effetti della crisi sono ancora molto evidenti – ha sottolineato Delle Noci -, la collaborazione fra Comune e imprese è importante per costruire un sostegno alla fasce più indifese e per chi ha perso il lavoro”.

 

#IoLavoro è una iniziativa a favore dell'occupazione e dell'imprenditoria locale fortemente voluta dal Comune di Pesaro e avvalorata dai soggetti rappresentativi del mondo imprenditoriale, sindacale e del terzo settore. L'attivazione dei tirocini over 30, non solo offre un’opportunità a persone in particolare stato di fragilità occupazionale, ma garantisce anche un intervento mirato a beneficio delle imprese.

 

Soggetti ospitanti

  1. cooperativa sociale Domino

  2. S.c.o. e partners di Elena Ottaviani

  3. studio Minerva di Roberta Mari

  4. Tecnografica srl

  5. dr. Livia Cappelletti

  6. studio legale avv. Paolo Masetti

  7. estetica Regina

  8. Chiccoteca srl

  9. Chiarimattiolo_associati

  10. Bene e Benessere snc

11. Lorenzo Piazzi srl

12 .Campo Base

13. Autopagnoni srl

14. Eurolex srl

15. Next srl

16. Acema spa

17. Eden srl

18. Nobilium di Marinoni N. e Silvestri A. snc

19. Labirinto cooperativa sociale

 

 

 

 






« Indietro

W3C xhtml W3C Css